Amianto02_Def

Amici amiantici, è con grande orgoglio che vogliamo presentarvi le fatiche degli ultimi quattro mesi.

Abbiamo vagliato con attenzione tutte le critiche e i complimenti che abbiamo ricevuto per il numero 01 e ripensato alcune cose.

Prima di tutto la lunghezza delle storie a puntate che, come vedrete, è aumentata.

Secondo, la grafica della rivista è stata completamente rimodellata per andare incontro a un’uscita seriale stabile.

Terzo, l’inserimento di due articoli, un particolare a cui teniamo molto; difficile definirsi una rivista senza qualche buona firma.

Tutti noi del collettivo Amianto Comics ci auguriamo che questo numero sia di vostro gradimento e che possiate essere in tanti, sempre di più.

Senza lettori non esistiamo, non ci stancheremo mai di ripeterlo.

Adesso andate pure nella sezione Storie, sottosezione Amianto per leggere il numero 02 su ISSUU e in quella Download per poter scaricare il PDF o il CBZ da Dropbox. 

Se invece siete da buona e vecchia copia cartacea, visitate il nostro Shop, i punti vendita affiliati o ordinateci alla vostra fumetteria di fiducia tramite Alessandro Distribuzioni.

Buona lettura, Amiantici!

p.s.

se il numero 02 vi è piaciuto, contagiate i vostri amici con la febbre d’Amianto. Il passaparola di un compagno fidato è la miglior pubblicità che si possa desiderare. E se proprio i nostri fumetti non vi vanno giù… peccato, ma potreste comunque adorare i nostri portachiavi artigianali!